Il mondo Cosmetica&Profumeria

Zignago Vetro opera nel mercato mondiale della Cosmetica&Profumeria, soddisfando in modo eccellente ogni segmento, dal mass market fino alle esigenze del settore del lusso offrendo sempre, oltre alle numerose opzioni di packaging in vetro personalizzabili, il proprio know-how di altissimo livello.

Scopri il catalogo

Le nostre soluzioni a supporto del beauty

L'OFFERTA


La gamma studiata per il mondo della bellezza è estremamente eterogenea. La vasta offerta di packaging in vetro comprende flaconi per la profumeria e per il mondo della cosmetica, del make-up, di smalti per unghie, di prodotti per la cura della pelle, nonché profumatori per l’ambiente, stopper in vetro e factice (repliche di grandi dimensioni realizzate a scopi promozionali) fino ad arrivare alle produzioni dedicate al lusso.

Soluzioni di grande appeal, perfettamente equilibrate nelle caratteristiche di superficie, brillantezza e distribuzione del vetro, che interpretano il giusto connubio tra design classici e tendenze attuali.

L’ampia varietà di realizzazioni è resa possibile dalla grande capacità produttiva dei diversi stabilimenti di Zignago Vetro, dove tecnologie all’avanguardia vengono impiegate per soddisfare ogni esigenza progettuale.

PERSONALIZZAZIONI

Oltre allo sviluppo di soluzioni standard sempre disponibili a magazzino e personalizzabili attraverso molteplici e sofisticate seconde lavorazioni, la gamma si completa con prodotti custom, in cui il Gruppo vanta una forte professionalità e capacità tecnica. Completa il servizio la fornitura di accessori di alta qualità, come capsule, pompe e pennelli.

 

Nello specifico:

Zignago Vetro offre diversi servizi per eseguire delle seconde lavorazioni mirate a rendere unico il prodotto. Possono essere effettuati processi di laccatura e serigrafia presso il reparto di decorazione interno con sede nello stabilimento di Zignago Vetro Polska. Inoltre, l'impianto produttivo di Zignago Vetro France offre specifiche lavorazioni pensate per i prodotti di Cosmetica&Profumeria, come molatura, la lucidatura e la colorazione feeder. Infine, un'ampia gamma di servizi di lavorazione secondaria è resa disponibile attraverso una solida rete di partner. Tutto per esaltare al massimo l’essenza di ogni brand e prodotto.