La mission e la vision

Il Gruppo Zignago Vetro ha adottato un Codice Etico che definisce formalmente i principi ispiratori e comportamentali alla base dello sviluppo dell’impresa e gli obiettivi da conseguire in maniera duratura e sostenibile, attraverso un corretto rapporto con clienti e fornitori, nel rispetto della dignità di tutte le persone che, con il loro lavoro, contribuiscono al successo dell’azienda.

Una sfida ambiziosa

Il Gruppo è tra i protagonisti internazionali nel mercato del packaging: il suo core business è la produzione e la vendita di contenitori in vetro cavo sempre più innovativi e all’avanguardia, destinati a vari segmenti di mercato.

Fornire ai propri clienti prodotti di elevata qualità e sicurezza, una profonda attenzione alla sostenibilità, e la scelta di supportare i propri azionisti e interlocutori con una continua creazione di valore: questi sono gli obiettivi di una realtà solida e affermata come il Gruppo Zignago Vetro.

Una visione chiara

Il Gruppo Zignago Vetro si distingue per la qualità dei prodotti e dei servizi che offre ai propri clienti, in particolare per la loro innovazione, creatività e flessibilità. Ma anche per la sua affidabilità e un costante impegno verso il miglioramento.

Parte integrante di tale visione è la valorizzazione del fattore umano e la consapevolezza che i propri interlocutori non siano solo i diretti clienti dell’azienda ma tutta la società. Da ciò deriva la convinzione che il rispetto per l’ambiente e per la persona sia fondamentale.