Gruppo

“Da Vuoto a Pieno”: Zignago Vetro alla scoperta di ASdoMar

20/04/2026

Nella puntata conclusiva di “Da Vuoto a Pieno”, la serie di Zignago Vetro in collaborazione con Gambero Rosso, il racconto prosegue per scoprire cosa succede quando un’eccellenza del Food & Beverage incontra la maestria vetraria. 

Protagonista di questo terzo e ultimo episodio è ASdoMar, un marchio che ha fatto della qualità e del rispetto per il mare e il territorio i propri pilastri. 

L’incontro tra Zignago Vetro e ASdoMar testimonia come tecnologia e saper fare artigiano possano procedere di pari passo per dare vita a un prodotto finale capace di comunicare istantaneamente, attraverso il packaging in vetro, il proprio valore. 

L’ultimo episodio di “Da Vuoto a Pieno” è adesso disponibile sui canali Gambero Rosso, 415 e 133 di Sky, sul canale 257 del digitale terrestre e sulla piattaforma gamberorosso.tv. 

Guarda qui l’episodio: https://gamberorosso.tv/video/as-do-mar/ 

Immagine news

condividi