Gruppo

“Da Vuoto a Pieno”: Zignago Vetro alla scoperta di Campari Group

14/04/2026

Riparte il viaggio di “Da Vuoto a Pieno”, il format nato dalla collaborazione tra Zignago Vetro e Gambero Rosso che esplora la sinergia che lega il contenitore al suo contenuto. 

In questo racconto, il vetro non è solo materia, ma il custode dell’identità di grandi eccellenze italiane.

Nel primo episodio, Zignago Vetro entra nell’universo di Campari Group, un brand che ha saputo fondere l’arte del beverage alla cultura del design.
Attraverso questa tappa, scopriamo come la scelta di un packaging non serva solo a proteggere e contenere il prodotto, ma sia fondamentale per valorizzarlo.
Nel caso di Campari Group, questa filosofia ha dato vita a una bottiglia che, nel corso degli anni, si è trasformata in un’icona senza tempo. 

Il primo episodio di “Da Vuoto a Pieno” è adesso disponibile sui canali Gambero Rosso, 415 e 133 di Sky, sul canale 257 del digitale terrestre e sulla piattaforma gamberorosso.tv. 

Guarda qui l’episodio: https://gamberorosso.tv/video/campari/ 

Immagine news

condividi