Gruppo

Evolvere per migliorare: una nuova Zignago Vetro

04/09/2023

Cambiare è sempre stato nel DNA di Zignago Vetro. Riconoscere i limiti e agire per affrontarli è parte centrale della filosofia dell’azienda ed è questa l’essenza che ha guidato la crescita e trasformazione di questa realtà corso del tempo.

 

Oggi, Zignago Vetro è un marchio rinomato in tutto il mondo per la straordinaria qualità dei suoi imballaggi in vetro. La sua presenza si estende in diverse sedi, dall’Italia alla Francia, dalla Polonia agli Stati Uniti, dove nel corso degli anni sono state create e sviluppate diverse divisioni, segmenti e acquisizioni. 

 

Una realtà incredibile che, ancora una volta, si rinnoverà, inseguendo un nuovo obiettivo: diventare un’azienda sempre più unita e coesa, salda nella sua affidabilità e innovata nella sua immagine.

 

I cambiamenti

 

Ecco le importanti variazioni che interesseranno l’identità di Zignago Vetro:

 

  • Zignago Vetro sarà unificata sotto un unico logo, favorendo un’identità sempre più omogenea. 
  • Zignago Glass USA e Zignago Vetro Brosse saranno avvicinate al marchio originale, per rendere sempre più evidente la loro appartenenza a Zignago Vetro: 
  • L’ufficio di Zignago Glass USA manterrà il suo status di entità legale, ma si rivolgerà al mercato come Zignago Vetro. 
  • Lo stabilimento di produzione di Zignago Vetro Brosse cambierà la propria identità giuridica in Zignago Vetro France. In generale, sia la forza vendita che gli altri reparti saranno identificati con un unico marchio centrale: Zignago Vetro. 
  • Il marchio “Zignago Brosse”, dedicato al settore del lusso, sarà sostituito da un unico marchio forte, unito e coeso: Zignago Vetro.

 

I cambiamenti sono tanti, ma una cosa di certo non subirà modifiche: la dedizione che tutta Zignago Vetro mette nelle sue produzioni. L’obiettivo non è un’azienda rivoluzionata, ma semplicemente più sinergica e armoniosa di quello che già è, sia internamente che a vantaggio dei clienti. 

 

Zignago Vetro è felice di poter dare questa notizia, e vi dà un caloroso benvenuto nel prossimo capito dell’azienda.

Immagine news

condividi