Gruppo
La Glass Vallée, ovvero “La notte del vetro”, si terrà il giorno 24 novembre a partire dalle 17.30 presso il Cloud Business Center di Parigi. Zignago Vetro sarà presente: come non esserlo per un evento eccezionale per la portata e la personalità degli invitati.
È il modo ideale per chiudere l’anno internazionale del vetro indetto dall’ONU. Sarà un incontro dedicato ai professionisti e agli appassionati del vetro e del packaging in cui, dopo il discorso di apertura, sarà possibile visitare una mostra di flaconi di profumo e partecipare a quattro tavole rotonde su decarbonizzazione, riciclabilità, filiera, crescita e transizione energetica.
Sébastien Guche, Direttore Supply Chain per Zignago Vetro Brosse, sarà presente in veste di speaker alla terza tavola rotonda in cui si discuterà dell’impronta di carbonio nell’industria del vetro e della catena di approvvigionamento. Un tema interessante e particolarmente sensibile per il Gruppo, che ha intrapreso tempo fa un progetto di sostenibilità di cui si fa volentieri portavoce per migliorare tutta la filiera produttiva del vetro.