Cosmetica&Profumeria

Le eccellenze Zignago Vetro saranno alla Fiera Cosmoprof Worldwide Bologna 2023

09/03/2023

Zignago Vetro sarà presente come espositore alla Fiera Cosmoprof WorldWide Bologna 2023, un attesissimo evento che da più di 50 anni costituisce un punto di riferimento per aziende e professionisti di tutti i settori dell’industria cosmetica, considerato sinonimo di innovazione ed eccellenza.

 

Un mondo, quello del mercato cosmetica & profumeria, in cui il Gruppo Zignago Vetro opera con i marchi Zignago Vetro e Zignago Brosse, proponendo prodotti che costituiscono da sempre un connubio tra design, precisione e sofisticatezza. La partecipazione alla fiera è l’opportunità per raccontare queste caratteristiche ad operatori e aziende del settore internazionali.

 

Oltre alle novità standard in termini di cosmetica, Zignago Vetro sarà presente per presentare le sue soluzioni più innovative. Tra queste l’immancabile e ormai affermata linea Deep Green Collection, che dal 2017 produce contenitori per la cosmetica in vetro verde ecofriendly, e le soluzioni in tema di alleggerimento e di alto contenuto di PCR. Tra le novità più sostenibili ci saranno anche i contenitori con imboccatura a vite, un’idea nata per facilitare la separazione dei vari accessori del prodotto, favorendo la raccolta differenziata e il riutilizzo dei materiali, pensati per sia per il mondo della profumeria che per quello del make-up. Riguardo a quest’ultimo campo non poteva mancare un altro contenitore pensato ad hoc: un prodotto unico, utilizzabile sia come mascara che come lip-gloss. 

 

Ultimo ma non per importanza, l’evento costituirà un’importante occasione per consolidare la presenza del Gruppo Zignago Vetro sul mercato internazionale, per incontrare operatori del settore e potenziali partner commerciali provenienti da tutto il mondo, e per rimanere al passo con ultime tendenze e innovazioni.

Immagine news

condividi