Sostenibilità

Una fotografia del 2023.

30/04/2024

Difficoltà, risultati, successi: per Zignago Vetro il 2023 è stato un anno colmo di passi importanti e interessanti novità. Tutto questo, come ogni anno, è stato riassunto meticolosamente nel Bilancio di Sostenibilità, un documento fondamentale che ci consente di rendere conto dei nostri progressi nell’ambito della sostenibilità in tutte le sue sfaccettature.

 

Invitiamo come sempre a fare un viaggio tra le sezioni del documento per scoprire i passi compiuti dall’azienda. Dai nuovi progetti implementati internamente per migliorare le prestazioni ambientali e sociali, a iniziative volte a ridurre l’impatto ambientale dei nostri processi produttivi, il nostro impegno per un futuro sostenibile è tangibile in ogni pagina del nostro Bilancio di Sostenibilità.

 

Il futuro

Come ogni anno, questo bilancio non è solo una fotografia del passato aziendale, ma anche un punto di partenza per il futuro per tutta Zignago Vetro. L’obiettivo più grande rimane sempre uno: generare sempre più valore per tutti gli stakeholder, indipendentemente dai tempi che attraversiamo, mantenendo la serietà e l’affidabilità che da sempre distingue Zignago Vetro.

 

Link

Immagine news

condividi