Gruppo

“With you, we create Worlds”.

04/04/2024

Innovazione e vicinanza alle persone. Zignago Vetro è tante cose, ma questi due elementi riassumono l’essenza e l’evoluzione dell’azienda. Per questo motivo, sono anche i valori protagonisti della nuova campagna che accompagnerà i prodotti di Zignago Vetro. 

 

Il punto di partenza

La frase guida è una: “With you, we create Worlds”, poche parole che contengono tutto quello che Zignago Vetro rappresenta. 

 

In primis, la vocazione all’innovazione, uno strumento messo a disposizione per trasformare una visione in un prodotto tangibile. È la creatività che si mette al servizio ogni giorno, plasmando qualcosa di unico e dando forma a progetti destinati a fare un impatto e a generare cambiamento.

 

Questo concetto, espresso a livello di campagna, si traduce attraverso gli aspetti grafici distintivi del brand: l’uso di rendering fotorealistici e composizioni evocative comunica l’approccio innovativo di Zignago Vetro.

 

Dall’altra parte, la vicinanza al cliente è fondamentale, con la sua visione come punto d’origine per ogni progetto. Le idee dei nostri clienti sono al centro, e Zignago Vetro si impegna appieno in questa collaborazione. Attraverso questa sinergia, emergono progetti significativi, in grado di rispecchiare appieno le esigenze e le aspettative di chi sceglie Zignago Vetro come partner per la realizzazione delle proprie idee.

 

Anche questo aspetto trova una sua traduzione a livello di campagna: l’utilizzo del tu, diretto e semplice nella comunicazione, unito alla presenza costante del nostro brand al fianco del cliente e dei suoi progetti.

 

Il punto di arrivo

 

Alla fine, i prodotti dell’azienda sono questo, un connubio tra estetica e funzionalità, in cui ogni dettaglio riflette l’impegno nel dare forma alla creatività in modi sempre nuovi, riconoscendo la tua visione e le tue idee.

 

Insieme, plasmiamo mondi e condividiamo l’arte di dare forma alle idee: un concetto che permea l’immagine e lo stile di ogni prodotto Zignago Vetro.

Immagine news

condividi