Gruppo
20/01/2025
Zignago Vetro inaugura l’anno con il PCD di Parigi, un’immersione nella bellezza e nell’innovazione dei packaging dedicati ai mercati dei profumi e dei cosmetici. Anche questa volta non mancheranno le novità in fatto di prodotti presentati.
Nuovi packaging
Al centro dell’attenzione ci saranno i nuovi lanci dedicati ai settori della cosmetica e della profumeria, nonché a quello degli spirits. Ma il vero protagonista sarà lui, Hayez, il nuovo flacone dedicato al mondo della profumeria: un simbolo di innovazione, design ed eccellenza, nonché di sostenibilità.
E oltre
Le novità non riguarderanno solo i prodotti. Protagonista sarà anche lo stand di Zignago Vetro, presentato in una veste completamente rinnovata: più grande e progettato per riflettere la nostra identità visiva aggiornata. Uno spazio accogliente e accattivante per i visitatori.
Quindi, segnate le date: 28 e 29 gennaio. Venite a trovarci allo stand M90, vi aspettiamo.