Gruppo

Zignago Vetro al Cosmoprof Worldwide Bologna 2025.

17/03/2025

Una nuova data da segnare: dal 20 al 23 marzo 2025, Zignago Vetro parteciperà alla 56ª edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, l’evento internazionale dedicato all’industria cosmetica. 

 

Come ogni anno, saremo pronti a scoprire le ultime tendenze e innovazioni del settore e a presentare al pubblico le nostre soluzioni di packaging: il meglio per ogni necessità e per ogni progetto.

 

E quest’anno non mancano le novità Zignago Vetro
In occasione della fiera, introdurremo la nostra innovativa linea di alleggeriti MoreLite anche per il settore della profumeria e cosmetica, presentando quattro nuovi flaconi, tra cui Hayez. 

 

Inoltre, sveleremo una nuova tecnica di decoro sviluppata in collaborazione con un partner d’eccellenza, pensata per rendere ancora più personalizzabili i vostri progetti. 

 

Vi aspettiamo
Ci troverete presso il nostro stand: C2D1, Hall 15. Ci vediamo a Bologna!

Immagine news

condividi