Cosmetica&Profumeria
21/09/2023
Zignago Vetro parteciperà come sponsor ufficiale alla Milano Beauty Week.
La notizia, resa nota durante una conferenza stampa dedicata all’evento, rappresenta un’opportunità senza precedenti e un grande onore per l’intera azienda.
L’evento
La Milano Beauty Week, che si terrà dal 26 settembre al 2 ottobre, è un’iniziativa di Cosmetica Italia, realizzata in collaborazione con Cosmoprof (fiera alla quale Zignago Vetro è da anni un partner di riferimento) ed Esxence. Questo evento rappresenta un progetto innovativo volto a promuovere il valore sociale, scientifico ed economico del settore cosmetico, mettendo in risalto le caratteristiche distintive della filiera cosmetica italiana.
L’obiettivo della manifestazione è offrire uno spazio privilegiato per discutere di bellezza e benessere in tutte le loro sfaccettature.
La bellezza del vetro, messa in luce
Per Zignago Vetro, che da sempre opera nel settore della cosmetica con i suoi packaging in vetro, prendere parte a questo evento è un’occasione unica. Sia per sostenere la cosmesi in vetro come scelta rispettosa nei confronti dell’ambiente, del prodotto che contiene, e di tutti i consumatori, ma anche per mettere letteralmente in luce le caratteristiche che rendono incredibile un materiale come il vetro.
Infatti, Zignago Vetro contribuirà all’allestimento del giardino del Palazzo Castiglioni con i suoi vasi candela che andranno a rendere ancora più suggestiva e affascinante a questa location, creando un’atmosfera magica per l’aperitivo e per il dopocena che si terranno il 30 settembre.
“Light up your beauty”, questo è il messaggio che l’azienda si pone di lanciare a tutti gli ospiti. Perché il vetro è anche questo: è creatività, è raffinatezza, è bellezza nella sua forma più pura.